La Maremma: una Terra bagnata da un Mare limpido che lambisce una Natura primitiva.

itarzh-TWenfrdejaplptrues

Marina di
Pescia Romana

01014 Montalto di Castro

 

Lun - Dom 8.00 - 22.00

Aprile - Settembre

 

 

Cosa Fare in Vacanza

Escursioni

Escursioni (6)

Capalbio
Capalbio è un antico borgo circondato dalla campagna maremmana. All'interno delle sue mura si "respira" l'atmosfera dei secoli passati; percorrendo i vicoli, le piazzette, e gli antichi camminamenti, si ha l'impressione di tornare indietro nel tempo. Oggi Capalbio è meta di un turismo esigente e frequentata da numerosi personaggi dello…
Monte Argentario
Argentario: splendido promontorio circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella, della Feniglia, e da un istmo artificiale che corrisponde alla diga di Orbetello. Dall'Argentario si affacciano sul mare due rinomati ed accoglienti centri turistici: Porto Santo Stefano e Porto Ercole antichi borghi di pescatori che hanno…
Saturnia
Saturnia si trova in Maremma, la zona della Toscana al confine con il Lazio che si estende all’incirca fra il Monte Amiata ed il mar Tirreno; in particolare, la cittadina termale si colloca nella valle del fiume Albegna, ad una sessantina dal capoluogo di provincia, Grosseto, ed al centro di…
La Tuscia
La Tuscia viterbese coincide in gran parte con la provincia di Viterbo ed è una zona ricca di bellezze naturali, di zone archeologiche e di opere d’arte. Prima di passare alla descrizione delle cose da vedere nella Tuscia viterbese, un breve cenno storico su questo affascinante territorio. Con il nome…
Il Giardino dei Tarocchi
Al confine tra Lazio e Toscana, nel cuore della Tuscia a soli 5 minuti dall'Agriturismo Poggio di Maremma si trova uno dei più incredibili parchi mai realizzati: stiamo parlando del fantastico Giardino dei Tarocchi, ideato dall'artista franco-statunitense Niki de Saint Phalle. Il Giardino, aperto al pubblico nel 1998, si trova…
Parco di Vulci
Il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci si trova nel cuore della Maremma tosco-laziale. Immersa in un paesaggio di rara bellezza è possibile ammirare una delle più affascinanti testimonianze della civiltà etrusca, l'antica città di Vulci. Lasciata la macchina presso il Punto di Incontro del Parco, è possibile seguire a piedi…

Search Keywords

Area di Sosta La Pineta

Grazie alla sua posizione strategica, tra mare e campagna, è il rifugio ideale sia per chi scappa dalla frenesia della città sia per bambini desiderosi di spazi aperti. Il mare limpido, la verdeggiante macchia mediterranea e la tranquilla campagna, abbracciano l’area donando autentico relax tra suoni e profumi del tutto naturali.

Style Selector

Layout Style

Background Image